Piano Strategico

piano-strategico-mann

Attraverso l’individuazione degli obiettivi strategici, il MANN intende individuare i risultati più significativi che intende conseguire nel corso dei prossimi anni. Gli obiettivi strategici di seguito descritti risultano dunque rispondenti alla mission del Museo ed in linea con i valori che sono stati identificati come irrinunciabili dalla sua Direzione.
In un quadro di coerenza strategica complessiva, nel prosieguo vengono pertanto individuate cinque principali direttrici di azione, relative a Edificio e collezioni, Servizi, Audience Development, Visibilità e Soluzioni digitali, ciascuna delle quali viene declinata in sotto-obiettivi operativi, collocati temporalmente nel periodo 2016-2019 e messi in relazione con i Valori del Museo.

Ludovico Solima, della Seconda Università di Napoli, insieme alla Direzione ed allo staff del Museo, ha progettato la struttura del documento e curato lo sviluppo dei contenuti. Il progetto grafico è stato realizzato da Francesca Pavese. La realizzazione editoriale è stata curata da Electa.

Piano strategico 2016 – 2019 pdf
Comments are closed.