ExtraMann


Il Museo è fortemente impegnato in un’azione di costante rafforzamento e consolidamento dei propri legami con il territorio e con la comunità. Il Mann vuole rappresentare un riferimento culturale sia per le straordinarie opere che ospita sia per la capacità di guidare il visitatore ed i cittadini napoletani nella variegata, articolata e ricchissima offerta culturale della città.
ExtraMann tra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e una rete di nuove realtà nate per valorizzare il patrimonio culturale della città. Il Museo e i promotori delle iniziative culturali presentano insieme un’offerta integrata e sconti ai visitatori. ExtraMann, la meraviglia continua!

Chi acquista il biglietto (on site ed online) MANN (di ciascuna tipologia: intero, ridotto, gratuito) ha diritto ad uno sconto del 25% per l’acquisto di biglietti/servizi nei siti del circuito ExtraMann. Ogni biglietto dà diritto a ricevere lo sconto del 25% una sola volta per ciascun sito, ed ha validità 1 anno. Nel caso di biglietti MANN cumulativi (per gruppi), il biglietto è cumulativo e dà diritto per ciascun sito allo sconto per l’intero gruppo. I possessori del biglietto digitale possono scegliere di visitare per primo un sito del circuito ExtraMann.

I vantaggi della Card ExtraMann

Per i visitatori

  • Disporre di un’offerta culturale integrata garantita
  • Usufruire di sconti per visitare altri siti culturali della città

Per i siti culturali aderenti

  • Disporre di un’offerta culturale integrata garantita
  • Aumentare la propria notorietà e visibilità
    Aumentare il flusso di visitatori

Extramann, con l’obiettivo di ampliare la rete dei partner è un progetto aperto a nuove adesioni.

I commenti sono chiusi