Home Comunicati stampa Presentazione digitale mostra “Gladiatori”

Presentazione digitale mostra “Gladiatori”

4,408

Questa mattina è stata presentata online, sulla pagina Facebook del MANN, la mostra “Gladiatori”, che resterà in calendario sino al 6 gennaio 2022.

All’evento hanno partecipato Paolo Giulierini (Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli), Alfonsina Russo (Direttore del Parco Archeologico del Colosseo), Gabriel Zuchtriegel (Direttore Parco Archeologico di Pompei) e Antonio Ernesto Denunzio (Vicedirettore delle Gallerie d’Italia- Palazzo Zevallos Stigliano di Napoli); in connessione da remoto, Andrea Bignasca (Direttore dell’Antikenmuseum di Basilea). Ha concluso la presentazione digitale il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Comunicato Stampa Presentazione Vincenzo De Luca Catalogo con testi Direttori dei Musei Scheda Progetto Cultura Intesa-Sanpaolo

Gallery immagini Allestimento, foto di Mario Laporta

Gallery immagini Direttore Paolo Giulierini e allestimento ampio, foto di Valentina Cosentino

Gallery immagini Presentazione Digitale, foto di Massimo Pica