Home MannTV 04.09.2020 “IL MANN Per la Provincia di Terra di Lavoro e per Piedimonte Matese”

49 second read

Servizio dedicato al Convegno “Il MANN per la provincia di Terra di Lavoro e per Piedimonte Matese”, che si è svolto il 4 Settembre presso l’Auditorium comunale di Piedimonte Matese a cui sono intervenuti l’Assessore al Lavoro Sonia Palmeri candidata al Consiglio Regionale della Campania per la lista De Luca Presidente, Paolo Giulierini, Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli e Luisa Melillo Esperta Archeologa e Assessore alla cultura, turismo e sport di Aversa.

Carica altro in MannTV