Home Eventi Venerdì 7 febbraio (ore 11)/presentazione dell’Advisory Board del MANN e visita al cantiere per il riallestimento della statuaria campana

mannchepassione

Venerdì 7 febbraio (ore 11), nella Sala del Mosaico di Alessandro del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’Advisory Board del MANN: il Comitato, composto da protagonisti eccellenti dell’imprenditoria e del mondo professionale, avrà un ruolo consultivo per ciò che attiene allo sviluppo di grandi progetti ed alle strategie di sponsorizzazione e fundraising.

Al termine della presentazione, esclusivamente per giornalisti e rappresentanti delle istituzioni, sarà possibile visitare il cantiere per il restyling delle sale poste al piano terra dell’ala occidentale del Museo: questi spazi, che non hanno allestimento permanente e sono in parte chiusi da 40 anni, saranno destinati ad ospitare la Statuaria campana.

Carica altro in Eventi