Home Comunicati stampa Presentazione Advisory Board/MANN

Presentazione Advisory Board/MANN

advisory

E’ stato presentato in conferenza stampa l’Advisory Board del MANN, un organo consultivo che, in carica sino al 2023, supporterà il Museo nell’attuazione delle linee strategiche e nel reperimento di risorse con gli strumenti della sponsorizzazione e dell’Artbonus.

L’Advisory Board è composto da: Mirella Barracco (Presidente), Rosario Bifulco, Mariangela Contursi, Vincenzo D’Aniello, Federico Imbert, Riccardo M. Monti e Marco Salvatore.

Al termine dei lavori, Advisory e stampa hanno visitato il cantiere dell’ala occidentale del Museo, dove, nel 2021, sarà allestita la Statuaria Campana.

Carica altro in Comunicati stampa