Home Avvisi Open MANN Academy

Open MANN Academy

openmannacademy

OPEN MANN ACADEMY – In occasione della presentazione del progetto “MANN in Campus/Federico II”, il Museo Archeologico annuncia anche la sua nuova tipologia di abbonamento annuale “Open Mann Academy”,  la card è attivabile da tutti gli studenti iscritti a un ateneo o a una scuola di specializzazione (senza limite di età), sia  online(ww.museoarcheologiconapoli.it ; www.openmann.it ), che presso la biglietteria.
La Card ha il costo di 5 euro e consente ingressi illimitati al Museo e alle mostre per 365 giorni dal momento della attivazione (primo ingresso).
Tra le prossime mostre in programma al MANN: dal 5 dicembre, “Thalassa. Meraviglie sommerse dal Mediterraneo”, dedicata all’archeologia subacquea nel Mare nostrum e, nel 2020, “Lascaux
3.0”, “Gli Etruschi” e “I Gladiatori”.
OpenMann Academy si affianca alle carte standard Adulti, Family, Young e Corporate. Ogni 5 ingressi al Museo l’abbonato potrà ritirare un cadeau in omaggio.

*Restano ferme le gratuità previste per alcuni Corsi di laurea  dalla normativa ministeriale, che si invita a consultare.

Carica altro in Avvisi