Home Comunicati stampa conferenza stampa Università “Federico II”-MANN/giovedì 31 ottobre (ore 12)/Rettorato Unina

44 second read

Giovedì 31 ottobre (ore 12), presso l’Aula del Consiglio di Amministrazione del Rettorato della “Federico II” (corso Umberto I, 40), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto “MANN in Campus”, che metterà in rete il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e l’Ateneo Federiciano nel prossimo quadriennio.

All’evento interverranno Gaetano Manfredi (Rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”) e Paolo Giulierini (Direttore del MANN).

Carica altro in Comunicati stampa