Home Eventi 22 luglio – Presentazione Annual Report 2018

22 luglio – Presentazione Annual Report 2018

54 second read

annual report mann 2018

Lunedì 22 luglio (ore 11), al MANN, sarà presentato l’Annual Report (2018) del Museo Archeologico Nazionale di Napoli: in tale occasione, saranno forniti anche i principali dati dell’attività museale nel primo semestre 2019.

All’evento parteciperanno Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Rosanna Cappelli (Direttore Generale Arte, Mostre e Musei di Mondadori Electa) e Ludovico Solima (docente all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, coordinatore ed ideatore del piano strategico e dei relativi report); concluderà i lavori Antonio Lampis (Direttore Generale Musei del Mibac).

Carica altro in Eventi