Home Eventi Mercoledì 24 aprile, conferenza stampa di presentazione di COMICON. XXI Salone Internazionale del Fumetto

40 second read

save the date comicon corto maltese MANN

Mercoledì 24 aprile (ore 11), al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di COMICON. XXI Salone Internazionale del Fumetto: in quest’occasione, sarà in programma anche la preview della mostra “Corto Maltese. Un viaggio straordinario”, visitabile al MANN sino al 9 settembre prossimo.
L’esposizione sarà aperta al pubblico mercoledì 24 aprile alle 17

Carica altro in Eventi