Home Eventi #IoVadoAlMuseo: domeniche gratuite per visitare la mostra ‘Canova e l’antico’

#IoVadoAlMuseo: domeniche gratuite per visitare la mostra ‘Canova e l’antico’

30 second read

domeniche gratuite Canova e l'antico

Nell’ambito del piano ministeriale #IoVadoAlMuseo, le prossime domeniche gratuite per visitare la mostra ‘Canova e l’antico’ saranno il 12, 19 e 26 maggio.
Domenica 7 aprile, l’ingresso avrà il costo abituale di 15 euro (ridotto 7.50 euro), con la tariffa speciale prevista per giovani (18-25 anni) di 2 euro.

Carica altro in Eventi