Home Eventi FESTIVAL MANN – Le muse non vanno in vacanza, ad agosto la terza edizione

FESTIVAL MANN – Le muse non vanno in vacanza, ad agosto la terza edizione

2 min read
0
0
308

muse non vanno in vacanza festivalMANN

FESTIVAL MANN/LE MUSE NON VANNO IN VACANZA/AD AGOSTO LA TERZA EDIZIONE
Giulierini: ‘Scommettiamo sull’estate in città e sulla vocazione turistica di Napoli’

Il festival MANN/Muse al Museo 2019, terza edizione, si svolgerà nel mese di agosto. ‘Le Muse non vanno in vacanza’ è lo slogan della campagna di comunicazione che accompagnerà il conto alla rovescia. L’immagine scelta per il teaser e’ quella della celebre Venere in bikini versione pop. “Vogliamo scommettere su una proposta culturale nel cuore dell’estate dedicata ai napoletani in città e ai tanti turisti che scelgono Napoli per le loro vacanze, sperando siano sempre più numerosi” spiega Paolo Giulierini, direttore del MANN.
Le date precedentemente annunciate (5-11 marzo) sarebbero coincise con quelle della settimana di apertura gratuita dei musei istituita dal Mibac. ”Dopo il successo della scorsa edizione con oltre 23mila presenze in una settimana – ricorda Giulierini – dobbiamo costruire un programma calibrato sulla stagione estiva. A breve comunicheremo le date ma ci sembrava importante spiegare i motivi della nostra decisione e rispondere alle tante persone, e agli abbonati del MANN, che ci chiedevano informazioni sul festival. Stiamo lavorando alla nuova edizione, le Muse non vanno in vacanza!”.

Carica altro di articoli correlati
Carica altro in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Controlla anche

il Museo Archeologico Nazionale di Napoli in rete con il Teatro San Carlo/al via la convenzione/Un reperto del MANN in mostra al Lirico Partenopeo per “La Dama di Picche”

Al via la collaborazione tra MANN e Teatro San Carlo Reperti del Museo in esposizione temp…