Home Eventi 8 marzo 2019 – Conferenza stampa presentazione mostra “Canova e l’antico” presso lo Spazio Campania di Milano

invito conferenza milano presentazione mostra canova e l'antico

Venerdì 8 marzo (ore 13), presso lo Spazio Campania di Milano (via San Clemente 1/piazza Fontana) della Regione Campania, sarà in programma la conferenza stampa di presentazione della mostra “Canova e l’antico”, che sarà in calendario al MANN dal 28 marzo al 30 giugno 2019.

All’evento parteciperanno Bruno Discepolo (Assessore all’Urbanistica e al Governo del Territorio della Regione Campania), Paolo Giulierini (Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli), Vittorio Sgarbi (Presidente Fondazione Canova, Gypsotheca e Museo Antonio Canova di Possagno), Chiara Casarin (Direttore Musei Civici Bassano del Grappa), Maurizio Cecconi (Segretario Generale Ermitage Italia) e Giuseppe Pavanello (curatore dell’esposizione).

Carica altro in Eventi