Home MannTV 28.03.2019 / Inaugurazione mostra “Canova e l’Antico”

28.03.2019 / Inaugurazione mostra “Canova e l’Antico”

1,811

Giovedì 28 marzo, si è svolta, al MANN, l’anteprima stampa della mostra “Canova e l’antico”. Con la partecipazione del direttore del MANN Paolo Giulierini, Vincenzo De Luca (Presidente della Regione Campania), Sergej Androsov (Capodipartimento delle arti figurative occidentali del Museo Statale Ermitage), Maurizio Cecconi (Segretario Generale Ermitage Italia), Nino Daniele (Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli), Chiara Casarin (Direttrice Musei Civici Bassano del Grappa) e Giuseppe Pavanello (curatore dell’esposizione). L’ esposizione è stata aperta al pubblico dalle ore 17, fino al 30 giugno si potranno ammirare oltre 100 opere del sommo scultore, reso immortale attraverso i secoli.

Carica altro in MannTV