Home MannTV 07.03.2019 / Archeologia Ferita

07.03.2019 / Archeologia Ferita

40 second read

È stato presentato giovedì 7 marzo presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri il volume “Archeologia ferita- lotta al traffico illecito e alla distruzione dei beni culturali” (Editoriale Scientifica), che inaugura la nuova collana del MANN, diretta da Paolo Giulierini e dedicata alla “Valorizzazione del patrimonio culturale”. Il testo è curato dal Direttore del Museo, da Luisa Melillo e da Daniela Savy.

Carica altro in MannTV