Home Eventi “Lo yoga per i Musei, i Musei per lo yoga”: tutti i lunedì, esclusi i festivi, dal 18 febbraio al 1° luglio

50 second read

lo yoga per i musei, i musei per lo yoga

Il MANN partecipa al progetto “Lo yoga per i Musei, i Musei per lo yoga”: tutti i lunedì, esclusi i festivi, dal 18 febbraio al 1° luglio (orario: 15.30-17.45) sarà possibile seguire le lezioni di yoga tenute dal maestro Luigi Sansone.

Per iscriversi all’intero corso, necessario sottoscrivere l’abbonamento OpenMann (adulti, Young o family, a seconda delle tipologie di utenti); per prendere parte ad un unico incontro, il costo del ticket sarà di 7.50 euro.

Carica altro in Eventi