Home Eventi 7 marzo 2019 – Archeologia ferita: presentazione del volume e della nuova collana editoriale del MANN

7 marzo 2019 presentazione archeologia ferita

Giovedì 7 marzo, ore 18, Feltrinelli (Piazza dei Martiri)

Sarà presentato giovedì 7 marzo alle 18 presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri il volume “Archeologia ferita- lotta al traffico illecito e alla distruzione dei beni culturali’ (Editoriale Scientifica), che inaugura la nuova collana del MANN, diretta da Paolo Giulierini e dedicata alla “Valorizzazione del patrimonio culturale”. Il testo è curato dal Direttore del Museo, da Luisa Melillo e da Daniela Savy.

All’evento parteciperanno, accanto ai curatori, il Procuratore della Repubblica di Napoli Giovanni Melillo ed Andrea Milanese, responsabile dell’Archivio storico del MANN.

Carica altro in Eventi