Home MannTV 22.02.2019 / “Nel Vulcano. Cai Guo-Qiang e Pompei”

22.02.2019 / “Nel Vulcano. Cai Guo-Qiang e Pompei”

38 second read

E’ stata inaugurata lo scorso 22 Febbraio La mostra “Nel Vulcano. Cai Guo-Qiang e Pompei”.
Preceduto da un evento unico dell’artista di Cai Guong-Qiang,il 21 febbraio nell’ Anfiteatro di Pompei che ha dato luogo all’“Explosion Studio”.
Le opere create dall’esplosione artistica sono state “scavate” e poi trasferite al Museo Archeologico Nazionale di Napoli) per l’inaugurazione.

Carica altro in MannTV