Home Eventi 13 febbraio 2019 – Presentazione nuova programmazione della rassegna “Fuoriclassico 3. La contemporaneità ambigua dell’antico”

programmazione fuoriclassico 3

Mercoledì 13 febbraio (ore 12), sarà presentata al MANN, nella splendida sala dei Tirannicidi, la nuova programmazione della rassegna “Fuoriclassico 3. La contemporaneità ambigua dell’antico”, che si svolgerà al Museo da febbraio a dicembre di quest’anno: il ciclo di incontri, a cura del prof. Gennaro Carillo, conferma la collaborazione dell’Archeologico con le associazioni culturali “A voce alta” ed “Astrea. Sentimenti di giustizia”.

Anche per questa nuova edizione, dedicata al tema del corpo, “Fuoriclassico3” continuerà ad essere momento di confronto tra studiosi e pubblico per narrare la perenne attualità della cultura antica.

Carica altro in Eventi