Home MannTV 13.02.2019 / Presentazione nuova programmazione della rassegna “Fuoriclassico 3″

36 second read

Il 13 Febbraio è stato presentata al MANN,, la nuova programmazione della rassegna “Fuoriclassico 3. La contemporaneità ambigua dell’antico”, che si svolgerà al Museo da febbraio a dicembre 2019: il ciclo di incontri, a cura del prof. Gennaro Carillo, conferma la collaborazione dell’Archeologico con le associazioni culturali “A voce alta” ed “Astrea. Sentimenti di giustizia”.

Carica altro in MannTV