Home MannTV 08.02.2019 / Presentazione “Canova e l’antico”

08.02.2019 / Presentazione “Canova e l’antico”

45 second read

Venerdì 8 febbraio si è svolta, nella Sala del Toro Farnese del Museo Archeologico Nazionale di Napoli,la conferenza stampa della mostra “Canova e l’antico” (in programma dal 28 marzo al 30 giugno p.v.), promossa in sinergia con il Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo ed organizzata con Villaggio Globale International: l’evento si è svolto alla presenza del Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Alberto Bonisoli.

Carica altro in MannTV