Home MannTV 05.02.2019 / Capodanno Cinese al MANN

05.02.2019 / Capodanno Cinese al MANN

Il 4 Febbraio il MANN si è unito ai festeggiamenti il Capodanno cinese. Dal 4 al 20 febbraio, a partire dalle ore 14 con un ticket ridotto (5 euro): un’occasione in più per visitare la mostra “Mortali Immortali. I tesori del Sichuan nell’antica Cina” . Inoltre nell’atrio del Museo, si potrà ammirare il “Porcellino”, statuetta rinvenuta il 17 maggio 1756 nel peristilio rettangolare della Villa dei Papiri di Ercolano perfetto simbolismo per il “2019 Anno del Maiale” Parallelamente a Piazza del Gesù si è festeggiato il Capodanno con una grande festa organizzata dall’associazione culturale “Ciao Cina”.

Carica altro in MannTV