Home Eventi 4 febbraio 2019 – Presentazione Giornata Mondiale della Lingua e della Cultura Greca

giornata mondiale per la lingua e cultura greca presentata al MANN

Lunedì 4 febbraio, alle ore 12 nella Sala conferenze del MANN, sarà presentata la Giornata Mondiale della Lingua e della Cultura Greca, promossa dalla Comunità Ellenica di Napoli e Campania, in collaborazione con il Museo Archeologico Nazionale ed il Comune di Napoli.

Alla conferenza stampa parteciperanno, tra gli altri, Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Gaetano Daniele (Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli), Paul Kyprianou (Presidente Comunità Ellenica di Napoli e Campania), Jannis Korinthios (Coordinatore Giornata Mondiale della Lingua e della Cultura Greca); saranno presenti, inoltre, presidi e docenti delle scuole che parteciperanno al progetto.

Carica altro in Eventi