Home MannTV 18.12.2018 / Conferenza Italia Cina

18.12.2018 / Conferenza Italia Cina

37 second read

Parallelamente alla mostra “Mortali Immortali. I tesori del Sichuan nell’antica Cina”, il MANN, in collaborazione con il Parco Archeologico di Paestum, ha organizzato le “Giornate di studio Italia-Cina. Parchi Archeologici e Musei, due esperienze a confronto”: i temi della tutela e della valorizzazione saranno affrontati nell’ottica dell’internazionalizzazione delle istituzioni culturali nostrane.

Carica altro in MannTV