Home Eventi 13 dicembre 2018 – Anteprima mostra “Mortali Immortali. I tesori del Sichuan nell’antica Cina”

anteprima stampa mostra Mortali Immortali. I tesori del Sichuan nell'antica Cina

Giovedì 13 dicembre, alle 12, sarà in programma al MANN l’anteprima stampa della mostra “Mortali Immortali. I tesori del Sichuan nell’antica Cina”: l’esposizione, realizzata in collaborazione con l’Ufficio provinciale della Cultura del Sichuan, raccoglie importanti reperti , databili dall’età del bronzo sino all’epoca della dinastia Han (II sec. d.C.).

Venerdì 14 dicembre, alle 16.30, prevista l’inaugurazione: invitati il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca,  l’ambasciatore delle Repubblica Popolare Cinese in Italia Li Ruiyu, il Dirigente del Servizio III (Relazioni Internazionali) del Segretariato Generale Mibac Rosanna Binacchi,  il Direttore del Parco Archeologico di Paestum Gabriel Zuchtriegel, il prof. Giuliano Volpe ed il prof. Ludovico Solima.

Carica altro in Eventi