Home MannTV 13.12.2018 / Convegno Aies

13.12.2018 / Convegno Aies

Si è tenuto al MANN, il 13 e 14 dicembre, il IX Convegno internazionale “Diagnosi, conservazione e valorizzazione del Patrimonio Culturale”.

Accademici di vari atenei nazionali, aziende di settore, esperti scientifici del patrimonio culturale e studenti anche quest’anno si riuniranno a Napoli per lo storico convegno organizzato da AIES – Associazione Italiana Esperti Scientifici Beni Culturali, in collaborazione con il MANN, con il Polo Museale Sapienza e con ANEDBC Associazione Nazionale Esperti di Diagnostica e di scienze e tecnologie applicate ai Beni Culturali. L’evento gode del patrocinio del MiBAC ed è stato inserito tra gli eventi 2018 Anno Europeo del Patrimonio Culturale #EuropeForCulture.

Carica altro in MannTV