Home Eventi 10 dicembre 2018 – Presentazione del primo volume della collana “Valorizzazione del patrimonio culturale”

53 second read

Lunedì 10 dicembre (ore 11.30), il MANN presenterà, al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Ateneo Federiciano, il primo volume della collana “Valorizzazione del patrimonio culturale”. Si tratta di “Archeologia ferita. Lotta al traffico illecito e alla distruzione dei beni cultuali”, a cura di Paolo Giulierini, Luisa Melillo e Daniela Savy.

Autorevole il parterre dei relatori, così come rigoroso lo studio che ha accompagnato non soltanto la redazione del libro, ma anche i lavori dell’omonimo convegno organizzato al Museo lo scorso anno.

Carica altro in Eventi