Home Eventi Venerdì 23 novembre al Mann METRO&THECITY

Venerdì 23 novembre al Mann METRO&THECITY

MANN metro and city

Mostra per raccontare Napoli attraverso la metropolitana

Venerdì 23 novembre, al MANN, sarà in programma il vernissage della mostra “Metro&thecity”, organizzata in collaborazione con Metropolitana di Napoli SpA.

Di seguito, il programma dettagliato del pomeriggio:

Ore 16.00: Anteprima visita all’esposizione con la stampa e interviste agli architetti progettisti presenti.

Ore 17.00: Salone della Meridiana, tavola rotonda

Saluti:  Ennio Cascetta (Presidente Metropolitana), Giuseppe Gaudiello (Direttore generale Ansaldo STS), Paolo Giulierini (Direttore MANN).

Moderatori:  Arch. Alessandro Castagnaro, Arch. Ugo Carughi

Interverranno gli Architetti:

Ivan Harbour (RSH + Partners, Stazione Capodichino)

Hans Kollhoff (Stazione Arco Mirelli)

Boris Podrecca (Stazione San Pasquale)

Uberto Siola (Stazione Chiaia)

Juan Callis (EMBT Studio, Stazione Centro Direzionale)

Ore 18.30: Inaugurazione Mostra “ Metro&the City: Le Stazioni dell’arte nella città di Napoli ”, nelle sale 91 e 92

Carica altro in Eventi