Home Eventi Lunedì 12 novembre – Il MANN parteciperà a novembre azzurro

Lunedì 12 novembre – Il MANN parteciperà a novembre azzurro

novembre azzurro mann

Il MANN parteciperà a novembre azzurro, campagna di informazione sul tumore alla prostata, promossa da Europa Uomo Italia Onlus.
Lunedì 12 novembre (ore 17), nella Sala del Toro Farnese, sarà in programma il convegno “Il valore della prevenzione e la rivoluzione nel campo della diagnostica e terapia del cancro alla prostata”: dopo l’introduzione del Direttore del Museo, Paolo Giulierini, la tavola rotonda sarà presieduta da Domenico Prezioso (professore associato della cattedra di Urologia, Università degli Studi di Napoli “Federico II”).
Per l’occasione, in sintonia con gli altri musei italiani che hanno aderito all’iniziativa, la statua dell’Ercole Farnese sarà illuminata di azzurro.

.
Carica altro in Eventi