Home Avvisi Master in “Politiche culturali e sviluppo economico”

Master in “Politiche culturali e sviluppo economico”

Le Università della Campania e la Scuola di Governo del Territorio organizzano il master “Politiche culturali e sviluppo economico”: il percorso formativo gode del patrocinio del Ministero per i beni culturali, della Regione Campania, di Federculture e si svolge con il media partnership di Rai Cultura.

Nell’ambito del Master, previsti, altresì, stage formativi,  che si terranno presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Reggia di Caserta, il Museo e Real Bosco di Capodimonte, il Parco Archeologico di Pompei, il Museo Madre, così comenelle Università e nelle imprese indicate da Federculture.

Numerose le borse di studio in palio.

Le iscrizioni scadono il 15 ottobre e le lezioni inizieranno a dicembre.

Per maggiori informazioni:
Carica altro in Avvisi