Home Eventi Ad ottobre 2018 riprende la programmazione 2018/2019 delle attività didattiche “MANN for kids”

mann for kids
primo appuntamento del MANN for Kids

Riprende la programmazione 2018/2019 delle attività didattiche “MANN for kids”: ogni terza domenica del mese, da ottobre 2018 a giugno 2019, previsti laboratori per bambini e ragazzi, organizzati dal Servizio Educativo del Museo in collaborazione con Scuola italiana di Comix, Accademia di Belle Arti di Napoli, Diarc dell’Università “Federico II” ed il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

L’ingresso al Museo e la partecipazione ai laboratori sono gratuiti per bambino ed accompagnatore.

La prenotazione è obbligatoria, telefonando al Servizio Educativo del MANN (lunedì-venerdì/dalle 9 alle 15/ tel.: 0814422328; 0814422329).

I gruppi sono composti da un massimo di venticinque piccoli allievi.

PROGRAMMA 2018/2019
Carica altro in Eventi