Home MannTV 28.09.2018 / Patrimoni del futuro

28.09.2018 / Patrimoni del futuro

Inaugurata il 28 settembre la mostra “Patrimoni del Futuro” che sarà visitabile al MANN sino a sabato 6 ottobre. La mostra consiste in Quarantotto opere per stabilire, tramite pittura, scultura, modellazione, architettura e tecnologia, un dialogo tra oggi e domani; circa 3500 studenti, appartenenti a scuole di ogni ordine e grado, coinvolti in un percorso creativo durato dodici mesi: sono questi i numeri alla base della “Mostra dei patrimoni del Futuro”, promossa dall’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Direzione Generale per lo Studente e l’Istituto Caruso di Napoli, nell’ambito del progetto di formazione nazionale “UNESCOEdu – Futuro presente”.

Carica altro in MannTV