Home Eventi Una sera al Museo – programma di giovedì 13 settembre

Una sera al Museo – programma di giovedì 13 settembre

Sotaque, Cammarota/Pandolfi

Un nuovo appuntamento per la rassegna “Una sera al Museo. Giovedì d’estate al MANN”, all’insegna della buona musica: il 13 settembre, alle ore 21, il duo Cammarota/Pandolfi si esibirà nel concerto  dal titolo emblematico “SOTAQUE”, che rappresenterà un suggestivo punto d’incontro tra la grande tradizione brasiliana di Tom Jobim, Chico Buarque e Caetano Veloso e quella folk partenopea.  Due bravi interpreti, Federica Cammarota e Sandro Pandolfi, regaleranno agli ascoltatori sonorità coinvolgenti, capaci di fondersi con il sostrato melodico napoletano, suggerendo un nuovo modo d’essere in musica. A partire dalle 19.30 (la biglietteria chiuderà alle 22), sarà consentito l’ingresso al MANN con ticket a due euro, avendo la possibilità di visitare le collezioni permanenti e le esposizioni temporanee in programma al Museo.

Carica altro in Eventi