Home Eventi Sabato 29 settembre “Sharper 2018 – Notte europea dei ricercatori” con un laboratorio dedicato alla mostra “Le ore del sole”.

laboratorio le ore del sole MANN

Il MANN parteciperà alle iniziative previste nell’ambito di “Sharper 2018- Notte europea dei ricercatori” con un laboratorio dedicato alla mostra “Le ore del sole”.
Sabato 29 settembre (ore 11.30), i nostri giovani visitatori e le loro famiglie potranno scoprire i capisaldi della scienza e dell’astronomia: il ricorso ad un ricco apparato didattico e la costruzione di un percorso divulgativo moderno ed intrigante, aiuteranno a comprendere le modalità di percezione e misurazione del tempo nell’antichità.
Obbligatoria la prenotazione al Servizio Educativo del Museo (dal lunedì al venerdì, ore 9-15, tel.: 0814422273) o al punto Info del Museo (sabato e festivi, tel.: 0814422149).

Carica altro in Eventi