Home Eventi Dal 17 al 20 ottobre – ArcheocineMANN

Dal 17 al 20 ottobre – ArcheocineMANN

ArcheocineMANN: al via il festival internazionale che racconta l’antico

Dal 17 al 20 ottobre al Museo

Studenti, visitatori, cinefili e ragazzi con i capelli grigi appassionati delle atmosfere di un tempo: saranno questi i destinatari del festival cinematografico “ArcheocineMANN”, in programma al Museo dal 17 al 20 ottobre, con una suggestiva anteprima, il 16 ottobre, al Castello di Baia.
In una particolare successione di proiezioni, da cortometraggi a film, da video d’artista a spot cartoon, ArcheocineMANN sarà un’occasione per raccontare, con un diverso sguardo, la straordinaria eredità culturale che ci giunge dall’antichità.

In allegato, il programma della manifestazione con il dettaglio delle modalità di partecipazione (per le scuole, è necessaria la prenotazione; per i singoli spettatori, l’ingresso sarà libero e consentito sino ad esaurimento posti in sala. Per maggiori info, consultare la brochure in attachment).

Carica altro in Eventi