Home MannTV 22.09.2018 / Giornate del Patrimonio Europeo – “L’architettura e le arti” con Peter Greenaway

47 second read

“L’architettura e le arti” è stato il primo degli appuntamenti che il MANN, in collaborazione con la Fondazione Internazionale per gli Alti Studi sull’Architettura, ha dedicato ad alcuni grandi interpreti della cultura internazionale: nella Sala del Toro Farnese, Peter Greenaway, considerato uno dei più importanti cineasti britannici, ha seguito le trame di un percorso creativo poliedrico, in cui l’integrazione dei linguaggi è alla base del lavoro dell’artista.

Carica altro in MannTV