Home news AVVISO- Nuova programmazione del concerto della Djelikan Kouyate band

AVVISO- Nuova programmazione del concerto della Djelikan Kouyate band

concerto 6 settembre MANN

Si informa che il concerto “La voce dei griot, dal Mali al Mediterraneo” della Djelikan Kouyate band, annullato il 16 agosto in ricordo delle vittitime della tragedia del Ponte Morandi a Genova, sarà in programma giovedì 6 settembre alle 21.
Come durante il mese d’agosto, giovedì 6 settembre, a partire dalle 19.30, sarà possibile visitare il Museo con ticket speciale di 2 euro (la biglietteria chiuderà alle 22): durante l’apertura serale, così, i visitatori avranno l’occasione non soltanto di ammirare le collezioni permanenti e le esposizioni temporanee del MANN, ma anche di assistere ad un evento di qualità, capace di spaziare tra sonorità, più e meno note, della nostra tradizione musicale.
Si segnala, altresì, che la rassegna ‘Una sera al Museo. Giovedì d’estate al MANN” proseguirà nel corso di settembre ed, a brevissimo, verrà divulgato il calendario dettagliato degli eventi.

Carica altro in news