Home Eventi 4 Luglio 2018 – Presentazione del catalogo della mostra MANNHERO

4 Luglio 2018 – Presentazione del catalogo della mostra MANNHERO

invito presentazione catalogo MANNHERO

La mostra “MANNHERO Gli eroi del mito dall’antichità a Star Wars”, in programma al MANN sino al 16 settembre p.v., continua a regalarci sorprese e suggestioni: un progetto espositivo che coniuga una ricca sezione archeologica con un’originale parte dedicata alla saga di Lucas, alcuni laboratori didattici rivolti ai più giovani, un sistema app per veicolare contenuti informativi tramite le moderne tecnologie, sono soltanto alcuni dei campi in cui  è declinato  il “mondo” MANNHERO.

Mercoledì 4 luglio, alle 18 nel Giardino delle Fontane, un altro importante tassello sarà aggiunto a questo puzzle colorato: si tratterà della presentazione del catalogo della mostra, realizzato dai tipi di Valtrend Editore.
All’evento parteciperà il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, insieme a Mario Grimaldi e Ciro Sapone, rispettivamente Direttore Scientifico e Direttore Artistico dell’esposizione.

Carica altro in Eventi