Home MannTV 25.06.2018/ Mann art Work – Annual Report 2017

25.06.2018/ Mann art Work – Annual Report 2017

38 second read

Il 25 giugno , nella sala del Toro Farnese, è stato presentato l’Annual Report 2017 (a cura del prof. Ludovico Solima), in cui sono intervenuti , tra gli altri, il Direttore del Museo Paolo Giulierini, il Direttore del Parco Archeologico del Colosseo, Alfonsina Russo, ed il curatore del Reparto Antichità Greche e Romane dei Musei Vaticani, Giandomenico Spinola.

Carica altro in MannTV