Home Eventi 25.06.18 – MANNatWORK il museo che cresce

25.06.18 – MANNatWORK il museo che cresce

MANN at work evento del 25 giugno 2018

Il 25 giugno sarà una giornata densa di eventi ed importante per il MANN: alle 11, si svolgerà, nella sala del Toro Farnese, la presentazione dell’Annual Report 2017  (a cura del prof. Ludovico Solima), cui interverranno, tra gli altri, il Direttore del Museo Paolo Giulierini, il Direttore del Parco Archeologico del Colosseo, Alfonsina Russo, ed il curatore del Reparto Antichità Greche e Romane dei Musei Vaticani, Giandomenico Spinola. A seguire, il Direttore Giulierini accompagnerà pubblico e stampa in una particolare visita per illustrare i nuovi allestimenti del Museo (Atrio, Tazza Farnese, sala dedicata al progetto espositivo “Alla scoperta dei tesori del MANN”).
Nel pomeriggio, alle 17, presentazione del volume “La Tazza Farnese” di Valeria Sampaolo e Luigi Spina; alle 18, vernissage della mostra “Il metallo dei gladiatori. Vedere toccare capire”, primo focus di “Alla scoperta dei tesori del MANN”.

Carica altro in Eventi