Home Eventi 20 giugno 2018 – Anno Europeo del Patrimonio Culturale: cultura tra economia e società

anno europeo del patrimonio culturale locandina

Anno Europeo del Patrimonio Culturale: cultura tra economia e società
20 giugno, ore 9, Sala Conferenze del MANN

Si svolgerà mercoledì 20 giugno, a partire dalle 9 nella Sala Conferenze del MANN, il convegno dedicato all’ “Anno europeo del patrimonio culturale: cultura tra economia e società”.
L’evento, che ha ottenuto il patrocinio della Regione Campania ed ha ricevuto il marchio dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, è statato organizzata dal Centro Europe Direct Napoli Benevento Avellino LUPT “Maria Scognamiglio” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, in sinergia con il MANN e con la partecipazione di ALES S.p.A., del Creative Desk Italia del MiBACT, di Casartigiani Napoli, del Think Tank Trinità dei Monti di Roma.

Carica altro in Eventi