Home MannTV 05.04.2018 / Cerimonia di Premiazione Go Sud

05.04.2018 / Cerimonia di Premiazione Go Sud

Commenti disabilitati su 05.04.2018 / Cerimonia di Premiazione Go Sud

Si è tenuto in uno scenario simbolico e suggestivo, come la sala del Toro Farnese, la cerimonia di premiazione del concorso di idee “Go Sud- Alla ricerca del possibile nei luoghi della cultura”, ideato da Ludovico Solima (Dipartimento di Economia dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”), promosso ed organizzato dal Gruppo del Mezzogiorno dei Cavalieri del Lavoro (Regioni: Campania, Basilicata, Puglia e Calabria).
Il concorso ha ottenuto il patrocinio di MIBACT ed ANCI.
Due le azioni proposte, con focus sul Sud del nostro paese: l’azione 1, finalizzata a valorizzare il patrimonio culturale dei centri minori; l’azione 2, rivolta a premiare idee innovative legate al merchandising di qualità.

Carica altro in MannTV

Conferenza stampa di presentazione della mostra “MANNhero. Gli eroi del mito dall’antichità a Star wars”

Nella splendida sala del Toro Farnese, venerdì 27 aprile alle 12, è in programma la…