Home news Presentazione “Guida kids” per la mostra sui Longobardi

Presentazione “Guida kids” per la mostra sui Longobardi

comix longobardi

Guida kids per la mostra sui Longobardi

Presentazione venerdì 9 marzo, ore 18, Sala del Toro Farnese

Un originale fumetto per raccontare la mostra de “I Longobardi. Un popolo che cambia la storia”: sarà presentata venerdì 9 marzo, a partire dalle 18, presso la Sala del Toro Farnese, la Guida Kids rivolta ai più piccoli per comprendere pagine importanti della nostra tradizione storico-artistica.
La guida kids sarà distribuita ai bimbi partecipanti ai laboratori didattici previsti domenica 11 e lunedì 12 marzo, così come ai piccoli visitatori (6-11 anni) che, con le loro famiglie, godranno gli ultimi dieci giorni dell’esposizione.

All’incontro di presentazione del progetto parteciperanno Paolo Giulierini (Direttore MANN), Rosanna Romano (Direttore Generale per le politiche culturali ed il turismo- Regione Campania), Raffaella Martino (curatrice) e Mario Punzo (direttore Comix).
Nel corso del pomeriggio, interverranno anche Chiara Macor (sceneggiatrice), Carmelo Zagaria (disegnatore), Elpidio Cinquerana (colorista).

Carica altro in news