Home Comunicati stampa Festival MANN – Al via da lunedì 12 marzo la prevendita online per gli spettacoli serali

Festival MANN/Muse al Museo 21/28 marzo

Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Al via da lunedì 12 marzo

la prevendita online per gli spettacoli serali

Da quest’anno FestivalMANNPass: abbonamenti speciali per adulti, young e kids

Napoli, 11 marzo – Parte lunedì 12 marzo le prevendita on line per gli spettacoli serali della seconda edizione del “Festival MANN/Muse al Museo” in programma dal 21 al 28 marzo al Museo Archeologico Nazionale di Napoli con oltre 100 ospiti e 40 appuntamenti di musica, teatro, cinema, letteratura, arte e tecnologia (www.coopculture.it ). Questi gli spettacoli che saranno ospitati (ore 21) nella Sala della Meridiana: Richard Galliano (mercoledì 21 marzo), Roberto Vecchioni (giovedì 22 marzo), Geatano Curreri e Paolo Fresu (venerdì 23 marzo), Rick Wakeman (sabato 24 marzo), Daniel Pennac (domenica 25 marzo), Elio (lunedì 26 marzo),Mariangela D’Abbraccio (martedì 27 marzo) e Michael Nyman (mercoledì 28 marzo). Il costo del biglietto per ogni singolo appuntamento è di 12 euro, ridotto 10 euro. Per partecipare agli eventi del Festival, previsti durante la giornata dalle ore 10 alle ore 18, non è previsto biglietto aggiuntivo al Museo.

La novità di quest’anno è il Pass in tre tipologie di abbonamenti speciali. Per gli adulti FestivalMANNPass: acquistando un minimo di 2 biglietti del Museo, da utilizzare in due giornate diverse, il Pass consentirà di usufruire del ticket ridotto di 6 euro per tutti i giorni del Festival e di acquistare anche il biglietto per gli eventi serali a prezzo ridotto (10 euro). Per i ragazzi dai 18 ai 25 anni FestivalMANNPassYoung: con l’acquisto minimo di un biglietto al Museo, l’ingresso per una seconda giornata del festival sarà gratis, mentre per tutti gli altri giorni sarà possibile acquistare il ticket ridotto di 4 euro, anziché 6 euro. Previsti sconti a 10 euro anche per gli eventi serali. Per gli under 12 FestivalMANNPassKids: partecipazione gratuita a tutti gli eventi del Festival (ore 10-18) e gadget in omaggio.

FestivalMann è un progetto originale voluto dal direttore del MANN Paolo Giulierini. La direzione artistica è di Andrea Laurenzi in collaborazione con Luca Baldini, la direzione tecnica e organizzativa di Officine della Cultura. Il festival è sostenuto dalla Regione Campania (Programma operativo complementare POC 2014-2020 “Cultura 20.20”).

Il programma completo del Festival è disponibile su www.festivalmann.it

Per informazioni e prenotazioni:

848.800.288
da cellulare e dall’estero +39.06.399.67.050