Home MannTV 28.02.2018 / “Il Parco archeologico dei Campi Flegrei riprende la sua corsa”

28.02.2018 / “Il Parco archeologico dei Campi Flegrei riprende la sua corsa”

52 second read

Paolo Giulierini, nominato direttore ad interim del Parco archeologico dei Campi Flegrei, presenta alla stampa il programma degli interventi che saranno messi in campo per tutelare, promuovere e valorizzare i siti archeologici del Parco.
Sotto la Direzione di Paolo Giulierini, il Parco può finalmente riprendere la sua corsa verso la piena attuazione del programma di valorizzazione che, grazie alle risorse finanziarie già stanziate, renderà pienamente fruibili i siti archeologici e restituirà all’area la notorietà che merita.

Carica altro in MannTV