Home MannTV 09.03.2018 / Guida kids per la mostra sui Longobardi

09.03.2018 / Guida kids per la mostra sui Longobardi

55 second read

Un originale fumetto per raccontare la mostra de “I Longobardi. Un popolo che cambia la storia”: sarà presentata venerdì 9 marzo, a partire dalle 18, presso la Sala del Toro Farnese, la Guida Kids rivolta ai più piccoli per comprendere pagine importanti della nostra tradizione storico-artistica. La guida kids sarà distribuita ai bimbi partecipanti ai laboratori didattici previsti domenica 11 e lunedì 12 marzo, così come ai piccoli visitatori (6-11 anni) che, con le loro famiglie, godranno gli ultimi dieci giorni dell’esposizione.

Carica altro in MannTV