Home MannTV 01.03.2018 / SFIDA AL MUSEO, IL MANN CON LA SSC NAPOLI E LATTE BERNA

01.03.2018 / SFIDA AL MUSEO, IL MANN CON LA SSC NAPOLI E LATTE BERNA

58 second read

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli con i suoi capolavori è protagonista di “Sfida al Museo”, la nuova edizione dell’Album a fumetti delle storie delle mascotte della SSC Napoli e del Latte Berna. Quest’anno la grande novità del fumetto, che si sviluppa in 16 pagine, è l’essere totalmente ambientato tra le opere d’arte custodite al MANN. Ciro Sapone e lo staff dell’Accademia del Fantastico hanno creato per l’edizione 2018 il Professor ONECC, simpatico giornalista archeologo liberamente ispirato al giornalista e scrittore Luigi Necco.

Carica altro in MannTV