Home news Promo San Valentino: al MANN le coppie pagano un solo biglietto

Promo San Valentino: al MANN le coppie pagano un solo biglietto

Si è più innamorati quando si hanno passioni in comune: così il Museo Archeologico Nazionale festeggia la giornata di San Valentino, lanciando una promozione in biglietteria per il 14 febbraio.

Mercoledì prossimo, infatti, tutte le coppie che visiteranno il nostro Museo (inclusa l’esposizione “Napoli nel mito” ed anche con il ticket per la sola mostra) pagheranno un solo biglietto.

Video realizzato da allievi dell’Accademia di Belle Arti di Napoli, corso dì Progettazione Multimediale, dedicato al MANN e pensato per San Valentino. Le riprese sono dal vero senza attori. Dedicato a tutti quelli che amano la bellezza.

Autori: ARTEMISIO DESIDERIO, ALESSIA TORRETTA, ERICA DE LISIO, NICOLA VARALLO.

Carica altro in news