Home news 01.03.18 – Invito presentazione storia a fumetti SFIDA AL MUSEO

01.03.18 – Invito presentazione storia a fumetti SFIDA AL MUSEO

sfida al museo

Giovedì 1 marzo 2018, alle ore 12.00, presso la Sala del Toro Farnese  il Direttore, Paolo Giulierini, in conferenza stampa, presenterà la storia a fumetti “Sfida al Museo”, contenuta nell’album di figurine Latte Berna 2018. Latte Berna, già sponsor della SSCN Napoli, prosegue nella  collaborazione con questa nuova iniziativa che vede in primo piano il Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
Alla conferenza di presentazione interverranno, oltre al Direttore del MANN, Alessandro Formisano (Head Operation SSCN), Giuliano Gherri (Direttore Marketing BU Italia Parmalat Spa), Ludovico Solima (Università della Campania) e Ciro Sapone (Accademia del Fantastico).

Carica altro in news