Home news Invito alla conferenza stampa Festival Mann 2a edizione

Invito alla conferenza stampa Festival Mann 2a edizione

57 second read

locandinafestival2018

Si terrà il 21 febbraio, a partire dalle ore 16 nella Sala del Toro Farnese, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del “Festival Mann/ Le Muse al Museo” (21-28 marzo 2018).

L’iniziativa, che prevedrà la partecipazione del Direttore del MANN Paolo Giulierini e del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, sarà l’occasione per illustrare la ricca proposta di eventi della rassegna.

Alcuni scatti del Festival 2017 (foto: Carlo Arace) come testimonianza di un percorso culturale intenso e curioso, rivolto alla cittadinanza ed ai turisti.

Carica altro in news